​La maggior parte degli uomini non sa gestire una donna forte

La maggior parte degli uomini non sa gestire una donna forte – Ecco perché

Più sei forte, più è difficile trovare qualcuno con cui stare. Con te una relazione può durare tanto, ma ad un certo punto la storia non riesce ad avanzare ulteriormente soprattutto a causa del tuo carattere. Non tutti gli uomini sono abbastanza forti per gestire una donna profonda.

Ecco perché:


1. Una donna forte pone domande profondi. 

Una donna forte vuole conoscere bene la vita di un uomo e può fare domande a cui non si è pronti a rispondere. Anche al primo appuntamento, lei scava a fondo e fa domande personali e interessanti. Una donna forte non potrà mai godere di una conversazione superficiale.

2. Una donna forte è onesta. 

Troppo onesta. Una donna forte non si sottovaluta, si prende sul serio e una cosa in cui crede è l’onestà. Le potete chiedere qualsiasi cosa, lei vi dirà la verità e si aspetta lo stesso da te.

3. Una donna forte sa quello che vuole. 

O chi vuole. Una donna forte sa subito se gli piaci e non ha bisogno di girarci intorno, lei è sicura di quello che prova per te. Il suo cuore batte solo per un uomo.

4. Una donna forte vuole un rapporto profondo e stabile. 

Vuole lunghe conversazioni sulla tua vita, vuole conoscere il tuo passato, vuole capire il tuo dolore e vuole aggiungere valore alla tua vita. Lei vuole un vero e proprio rapporto che va al di là di uscire e divertirsi.

5. Una donna forte non ha paura dell’intimità. 

Lei non ha paura di avvicinarsi o di rischiare di farsi male. Lei non pensa che avere una relazione possa intrappolare la sua libertà. La sua profondità e intimità vanno di pari passo e lei prende sempre a cuore la bellezza dell’intimità nelle relazioni.

6. Una donna forte vede oltre. 

Può vedere chi sei veramente e che cosa ti rende vulnerabile. Lei non è quella che non ti dice quello che vede o quanto bene si legge in te. Con disagio a volte, lei vuole che tu sappia che ti capisce e che puoi essere te stesso con lei.

7. Una donna profonda brama coerenza.

Lei odia l’incoerenza o i comportamenti traballanti. Lei desidera un legame forte e solido e sa che la coerenza è il fondamento di quel legame. I giochi d’incontri non fanno per lei.

8. Una donna forte è intensa.

Può essere un po’ intimidatorio, perché lei porta l’intensità in tutto quello che fa. Le sue emozioni sono intense e così sono i suoi pensieri. Lei non sarà mai indifferente sulle cose che contano davvero.

9. Una donna forte sa solo amare profondamente. 

Se non la si può amare profondamente, se ne va a casa. Con lei non esistono mezze misure. Una donna forte capisce quando qualcuno non le può dare quello che vuole e lentamente si distacca.

10. Una donna forte non aspetterà. 

Lei non aspetterà che tu ti chiarisca le idee o se sei titubante su di lei. Lei è forte e non spreca le sue emozioni su qualcuno che non apprezza la sua profondità. Anche se lei è alla ricerca di un particolare tipo di amore, una donna forte non ha paura di essere sola.

Fonte: Liquid Lives. ©

Precedente Ecco perché le coppie più felici usano meno i Social Successivo ​Spero che ti ami così…