Le 10 figure di merda che non puoi non aver fatto almeno una volta nella vita

image

Capisci di aver fatto una VERA figura di merda quando il tuo unico desiderio è scomparire dalla faccia della terra, o in alternativa trovare il cimitero più vicino e scavare una buca per sotterrarvisi. Esistono tuttavia una serie di figuracce che tutti, prima o poi, abbiamo il “piacere” di fare: ecco una lista di quelle più frequenti.

1) Specchiarsi sul finestrino dell’automobile per poi scoprire la presenza di una persona all’interno, che ti guarda come fossi un venditore di rose al semaforo.

2) La più classica: scambiare per un conoscente una persona mai vista prima, salutarla e realizzare dalla sua espressione perplessa di esserti sbagliato.

3) Arrossire come un pomodoro/cadere dalle scale/inciampare su una banana davanti alla persona che ti piace.

4) Camminare distrattamente per poi andare a sbattere contro un palo mentre sei assorto a guardare chissà dove.

5) Voler passare attraverso una porta, con una sostanziosa fila dietro di te che aspetta di far lo stesso, e continuare a spingerla quando c’è scritto “Tirare”, o viceversa.

6) Andare in giro per il centro tutti tranquilli e sicuri di sé senza immaginare minimamente la presenza dei residui di gelato o pomodoro sulla tua faccia.

7) Essere in compagnia di gente nuova e, così per rompere il ghiaccio, parlar male di qualcuno che si scoprirà poi essere il loro migliore amico.

8) Rimanere incastrati fra le porte scorrevoli dell’ascensore, del tram o dell’autobus davanti a tutti.

9) Commentare una persona vicina a noi che crediamo straniera senza alcun ritegno, che sia in modo positivo o negativo, per poi scoprire di essere connazionali e realizzare di aver fatto una gran figura di merda.

10) Vedere qualcuno che si avvicina salutandoti calorosamente, ricambiare la cortesia e accorgersi che era diretta a qualcun altro dietro di te.

– Nicolò Morelli.

Precedente I 10 problemi che affliggono gli appassionati di serie TV Successivo 10 situazioni in cui le persone distratte si riconosceranno

Un commento su “Le 10 figure di merda che non puoi non aver fatto almeno una volta nella vita

  1. Benni il said:

    Fare una foto di nascosto a qualcuno, senza di realizzare di avere il flash attivo.

I commenti sono chiusi.