Non ferire una donna che Ama ( altrimenti la perderai )

Non ferire una donna che Ama ( altrimenti la perderai )

Non ferire una donna che Ama, non lo merita. Non umiliarla, perché non dimentica. Non farla mai sentire sola, potrebbe soffrire e non dirtelo, non lasciare che si avveleni l’anima alla ricerca di qualche parola dolce. Le donne sono sensibili… non sono come gli uomini che ridono di un loro difetto, le donne lo ingigantiscono e vorrebbero essere perfette per il loro uomo. Sta a quell’uomo che le ama, farle sentire meravigliose sempre. Perché, una donna amata, sprigiona un potere di benessere che si irradia in tutta la famiglia.

Non Dire mai nulla di cattivo a quella donna che ami perché potrebbe amarti ogni giorno di meno e spegnersi sempre di più.

Non chiudere mai il cuore. Non ferire mai una persona che ti ama. Ti accorgeresti, una volta perso quello che hai ora..che le cose meravigliose che ti sono concesse, che magari sembravano così piccole nei tuoi pensieri..tanto da permettere di lasciarlo andare,ma ti mancheranno e ti sembrerà così vuota la vita…E questo accadrà quando non sei più di nessuno..Ricorda..Nessuno può possedere nessuno. Nessuno può cambiare niente se non vuoi. Ci sono un paio d’ali ed un paracadute di scorta nascosti dentro di noi, e … quando il male è troppo forte e l’aria si fa irrespirabile è..quello il momento di saltare…Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si dona!..Non bussare e ti accorgerai che la porta è sempre aperta. Osserva, in silenzio! E se lo capisci sei in grado di aprire tutte le serrature della vita!…. Chi ha paura, sente scricchiolare….La solitudine la possiedono soltanto le persone che dentro di se hanno qualcosa di speciale, non è una diversità, anzi è un valore.

Fonte: Liquid Lives.

PER RESTARE AGGIORNATO, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA Liquid Lives.

Precedente 10 ATTEGGIAMENTI MASCHILISTI TIPICI DELLE DONNE Successivo Ecco cos’è l’Amore... ( secondo me )