Se avete queste due fossette nella parte bassa della schiena, significa qualcosa di speciale

Se avete queste due fossette nella parte bassa della schiena, significa qualcosa di speciale.

Le “Fossette di Venere” sono una particolarità nelle donne e non tutte ce le hanno. Ecco perché si formano e cosa significano.

Avete mai fatto caso se sulla parte inferiore della schiena, appena sopra il sedere, avete questi due piccoli incavi nella pelle? Sono chiamate “Fossette di Venere” se si trovano su una donna, mentre “Fossette di Apollo” se sono su un uomo, ma nessuno realmente conosce la loro origine. Collocate poco prima del lato b, sono una delle caratteristiche più apprezzate dagli uomini nelle donne. Ma non tutte ce le hanno perché la loro presenza dipende da una particolare conformazione fisica.

Le fossette di Venere nel linguaggio informale vengono definite rientranze lombari laterali e si vanno a creare quando si ha una particolare conformazione anatomica.

In particolare, si formano all’altezza della spina iliaca posteriore superiore, cioè sulle ossa che legano le anche all’osso sacro, solo quando queste ultime sono strutturate e posizionate in un certo modo.

L’epidermide aderisce al tessuto sottostante della zona lombale quando quest’ultima presenta delle rientranze a causa della mancanza del muscolo.

E’ proprio in questo caso che si vengono a creare dei buchi su entrambi i lati del bacino, definiti proprio fossette di Venere.

Sono un dettaglio che compare fin dai primi anni di vita e non c’è nessun metodo per crearle in modo artificiale.

L’esercizio fisico ed una dieta specifica possono essere, però, dei metodi efficaci per renderle più evidenti e per accentuarle.

Essi sono un segno di buona circolazione e di un corpo sano

Dal punto di vista sessuale, le fossette di Venere sono un dettaglio molto apprezzato dagli uomini.

Non solo sono sensuali e femminili, ma anche “funzionali”.

Sono infatti il posto in cui si possono posizionare i pollici durante un rapporto sessuale.

E tu hai le fossette? 🙂

Curiosità trovata sul web. 

Per restare aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Liquid Lives.

Precedente I 16 inenarrabili problemi di chi ha un carattere di merda Successivo Ci vogliono “attributi” per amare le donne dal passato.