Vogliamoci bene, senza guardare il tempo

Vogliamoci bene, senza guardare il tempo

” Andiamo ad affittare un appartamento semplice, lavorare mezza giornata, dedicarci una giornata ed amarci. Spegnere la luce di notte anche se tu sei sempre più vicino.

Andiamo a fare l’alba, cercarci, sta arrivando l’alba per abbracciarci e risvegliarci attaccati. Andiamo al mercato a mangiare sano e indovinare il dessert più buono.  Andiamo a fare un libro per scrivere tutto quello che abbiamo passato, un giretto nel pomeriggio, pioggia, anche se non lo legge nessuno oltre a me e te.

Togliamoci i vestiti e lanciamoli dappertutto, lecchiamoci ovunque e sorridiamoci dappertutto. Mettiamo musica,  di quella che si ascolta guardando il soffitto mentre mi prendi la mano e io sussurro cose che non ascolti ma sai molto bene. Andiamo a vedere un film che mi devi spiegare dopo, andiamo a parlare in un’altra lingua e finire a baciarci come non ci eravamo mai baciati prima.

Confessarci segreti dell’infanzia, parlare delle famiglie, delle paure e del presente. Andiamo a inventare soluzioni improbabili a tutti i problemi che affliggono il mondo. Andiamo a leggere ad alta voce fino a che uno dei due non si addormenta. Facciamoci foto, andiamo a camminare a piedi nudi, fare il bagno insieme e ballare al buio. Finire i giorni esausti, a volte discutere, lasciare i piatti senza lavare anche solo un giorno. Abbandonarci e guardarci molto tempo davanti allo specchio, a interrogarci su cose che non chiediamo con nessun altro. E andiamo a volerci bene. A non guardare il tempo. A promesse che non abbiamo fatto e che abbiamo l’abitudine di stare insieme con chi ci si trova così bene.”

– citazione presa dal web. Se conoscete la fonte, scrivetecelo pure nei commenti. Grazie 🙂

– immagine presa su we heart it.

Se vuoi restare aggiornato, ti invito a seguirci sulla nostra pagina Facebook Liquid Lives.

Precedente Ti sei innamorata. Hai dato te stessa, ma non è bastato. Successivo Oggi è il 'Blue Monday', il giorno più triste dell'anno