Vorrei trovare una ragazza da poter lasciare libera.

Vorrei trovare una ragazza da poter lasciare libera.

Il bello di lasciare libere le persone è che se restano è perché è proprio lì che vogliono stare.

Vorrei trovare una ragazza da poter lasciare libera. Lasciarla libera di poter aver chi vuole e, nonostante ci siano ragazzi più belli, voglia solo me.

Lasciarla libera di potersi confrontare con qualsiasi uomo, per farle capire che poi, io, sono intelligente più di tanti altri.

Lasciarla libera di esser corteggiata dal ragazzo che parcheggia davanti al locale con il Porsche e che stappa solo per lei una bottiglia da 150 euro, per farle comprendere che l’amore è ben altro e che il caffè, offerto al primo appuntamento, era qualcosa di molto più romantico.

Lasciarla libera di poter visitare una città estera con chi vuole, ma che mi scriva, sulla cartolina, che anche il posto più bello del mondo, senza di me, risulta insignificante.

Lasciarla libera di poter chiamare e scrivere a chiunque, ma che non trovi nessuna soddisfazione se non cercando me.

Lasciarla libera di andare in auto con qualsiasi ragazzo, ma che alla sera mi racconti che non guidava bene come me.

Lasciarla libera che qualcuno le dica che è bellissima, ma che non ci creda, perché mentre glielo dice non la guardava come faccio io.

Lasciarla libera di poter scherzare con chiunque, ma che alla fine mi dica “Il sorriso che mi regali te è il più bello che possa desiderare”.

Lasciarla talmente libera che sia lei a dirmi che devo metterle delle catene, perché così si sente più amata, per sentire che voglio solo lei e che ne sono geloso.

persone non si trattengono con forza, si lasciano libere. Libere di scegliere ogni giorno. Più le stringi più ottieni l’effetto saponetta, ti scivolano dalle mani. Potrai dire di conoscere una persona solo quando è completamente libera di scegliere e nonostante tutto, sceglie di restare.

Se vuoi restare aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Liquid Lives. 
Precedente Ora non puoi amarmi ma sai già che domani mi rimpiangerai. Successivo Come affrontare i momenti difficili della vita